Chimica e territorio

Giovedì 25 maggio alle 15, nell'aula A del Dipartimento di Scienze chimiche, appuntamento con il ciclo di seminari "Un'ora con l'industria 2023", organizzato in collaborazione con Confindustria Catania

Giovedì 25 maggio alle 15, nell'aula A del Dipartimento di Scienze chimiche (viale Andrea Doria, 6), si svolge l'incontro dal titolo "Chimica e territorio - La Chimica nelle Imprese della nostra provincia", nell'ambito del ciclo di seminari "Un'ora con l'industria 2023", organizzato dal Dipartimento di Scienze chimiche in collaborazione con Confindustria Catania.

Intervengono Ada Petringa e Riccardo Sala, rispettivamente International techincal expert e Operations manager dell'azienda Air Liquide Italia Service Business Line Elettronica Italia, e Miriam Pace, direttore generale di Plastica Alfa SpA.

(25 maggio 2023)