Musica fatta di note miste a persone

Venerdì 9 giugno alle 20:30, nel cortile del CInAP, serata musicale organizzata nell'ambito del nuovo ciclo di "Conversazioni in Cortile". Ingresso gratuito

Venerdì 9 giugno alle 20:30, nel cortile del CInAP (via Sangiuliano 257, Catania), si svolge la serata musicale dal titolo “Musica fatta di note miste a persone”, con il concerto del gruppo Francesco Pantusa Jazz 4ET, composto da Francesco Pantusa, Gaetano Rubulotta, Salvo Pagnotta e Antonio Petralia.

Dialogano con i musicisti il musicoterapeuta Seby Barbagallo e il compositore Salvo Pennisi.

L'evento inaugura il nuovo ciclo di "Conversazioni in cortile", pensato dal CInAP per rappresentare un momento di confronto con personalità d’eccezione in vari ambiti del sapere e delle arti, per offrire al pubblico un’occasione per riflettere, conoscere, emozionarsi.

L'edizione 2023 prevede tre incontri che racchiudono l’essenza del CINAP, i suoi valori e soprattutto il suo scopo principale: quello di accogliere tutti e poter sensibilizzare ogni individuo su tematiche importanti.

Non è prevista prenotazione, l’ingresso è gratuito sino ad esaurimento dei posti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a cinapeventi@unict.it, tel. 095 7307185/8.

(09 giugno 2023)