Indiegeno Fest 2023

Dal 31 luglio al 7 agosto, in concerto Luchè, Carl Brave, Bresh, Mezzosangue, Neima Ezza, Rose Villain, La Sad, Naska e altri per il festival musicale che si svolge nel Golfo di Patti. Sconto studenti Unict

Dal 31 luglio al 7 agosto torna Indiegeno Fest, il festival organizzato da Leave Music & Associazione Clap che si terrà negli angoli più incantevoli del Golfo di Patti (Messina).

Il programma completo vedrà protagonisti Luchè, Carl Brave, Bresh, Mezzosangue, Neima Ezza, Rose Villain, La Sad, Naska, Nayt, BigMama, Merk & Kremont, Clara e altri.

Anche quest'anno, gli iscritti all'Università di Catania hanno diritto a una riduzione per i biglietti in prevendita su DICE.

SCONTO studenti

Grazie alla partnership stipulata con l'ateneo, gli iscritti a Unict potranno usufruire di uno sconto del 10% (acquisto in coppia) per i biglietti in prevendita esclusivamente sul circuito DICE per le date di "Indiegeno on the Beach" - Spiaggia di Patti Marina (Messina), 2, 3, 4, 5 agosto -, attraverso un codice sconto fornito via email agli iscritti.

Come si richiede?

Basta scrivere un'email a urp@unict.it con oggetto "CODICE SCONTO INDIEGENO", esclusivamente dall'indirizzo di posta elettronica istituzionale “@studium.unict.it”.

ATTENZIONE - All'ingresso dell'evento dovrà essere presentata una certificazione attestante l'iscrizione all'ateneo - Carta dello Studente, Dichiarazione sostitutiva di certificazione di iscrizione (scaricabile dal Portale Studenti), stampa delle tasse universitarie dell’anno in corso - e un documento di identità.

(31 luglio 2023)