Il giaguaro mi guarda storto

Da martedì 23 a domenica 28 aprile, al teatro Metropolitan di Catania, in scena il nuovo spettacolo di ​Teresa Mannino

Da martedì 23 a domenica 28 aprile (ore21), al teatro Metropolitan di Catania, torna in scena la poliedrica Teresa Mannino con lo spettacolo "Il giaguaro mi guarda storto".

Scritto da Teresa Mannino e Giovanna Donini, in collaborazione con Maria Nadotti, lo spettacolo arriverà a Catania grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo. La regia è della stessa Teresa Mannino, le scene sono state affidate a Maria Spazzi, il disegno luci è di Roberta Faiolo, i costumi sono dell’Istituto Melodia. La produzione esecutiva e la distribuzione è di Savà Produzioni Creative.

La narrazione ripercorrerà i racconti d’infanzia e la difficile relazione che abbiamo con l’attesa, per passare alla perplessità nei confronti degli animali umani, alla stima per le formiche ed il filo conduttore sarà il desiderio, stupore vitale che accende sogni, infuoca cuori e libera movimento.

Biglietti in vendita su Ticketone.it, www.ctbox.it, www.metropolitancatania.it, nei circuiti locali autorizzati e al botteghino del teatro.

(23 aprile 2024)