Mostra Micologica

Venerdì 17 novembre alle 17, all’Orto Botanico, inaugurazione della 60ª edizione dell'Esposizione di funghi spontanei. La mostra sarà visitabile fino a domenica 19 novembre. Ingresso libero

Venerdì 17 novembre alle 17, all’Orto Botanico dell'Università di Catania, inaugurazione della 60ª edizione della Mostra Micologica, un'esposizione di funghi spontanei.

L’iniziativa è organizzata da Pietro Minissale (Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali), in collaborazione con l’Associazione Micologica Bresadola e l’Orto Botanico (responsabile scientifico: Gianpietro Giusso del Galdo).

La mostra resterà aperta al pubblico venerdì 17 (ore 17-20), sabato 18 e domenica 19 novembre (ore 9-13 e 16-20).

Ingresso libero.

(17 novembre 2023)