I clienti siamo noi

Venerdì 10 novembre alle 12, al polo didattico "Gravina" (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), presentazione del volume di Giovanna Fullin (Università di Milano-Bicocca)

Venerdì 10 novembre alle 12, nell'aula 2 del Polo didattico "Gravina", si presenta il volume “I clienti siamo noi” (Il Mulino) di Giovanna Fullin (Università di Milano-Bicocca).

Apre i lavori Pinella Di Gregorio, direttrice del Dipartimento di Scienze politiche e sociali, presenteranno il libro e discuteranno con l’autrice i docenti Davide Arcidiacono e Maurizio Avola.

L'incontro si svolge nell’ambito delle lezioni di Sociologia economica e del lavoro nell'ambito del Corso di laurea in Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione.

(10 novembre 2023)