Il teatro di fabulazione

Venerdì 24 e sabato 25 novembre, al Centro Universitario Teatrale, seminario intensivo condotto da Mario Pirovano

Venerdì 24 e sabato 25 novembre, al Centro Universitario Teatrale (piazza Università, 13 - Catania), si svolge il seminario intensivo "Il teatro di fabulazione", condotto da Mario Pirovano.

Ideata da Giulia Piccione Majorana, l'iniziativa è organizzata con il patrocinio della Fondazione Fo Rame e vede la partecipazione di 16 studenti dell'Università di Catania.

La proposta didattica è incentrata su voce, corpo, ritmo e sull'arte di raccontare, dal comico al drammatico, con un approfondimento sul teatro epico di Dario Fo e Franca Rame.

Gli incontri si svolgeranno venerdì 24 novembre, dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 17 alle 19, e sabato 25 novembre, dalle 9 alle 14 e dalle 18 alle 19.

Fino a martedì 21 novembre è possibile presentare online la propria candidatura.

(24 novembre 2023)