RetroScena | I due papi

Venerdì 24 novembre alle 11, al Teatro Brancati di Catania, si tiene il quarto e ultimo appuntamento di RetroScena, ciclo di approfondimenti e incontri sugli spettacoli in cartellone al Teatro Brancati e al Piccolo Teatro della Città.

L'appuntamento è con Giorgio Colangeli e Mariano Rigillo, protagonisti dello spettacolo "I due papi", in cartellone al Teatro Brancati dal 23 novembre 2023.

L'incontro - condotto da Fernando Gioviale (già docente Università di Catania) - sarà un’occasione per incontrare e ascoltare direttamente dalle parole dell'artista il lavoro che sta alla base di questa elaborazione dell'opera.

Ingresso libero e gratuito.

(24 novembre 2023)

RetroScena 2023/24

• RetroScena | I due papi: Venerdì 24 novembre alle 11, al Teatro Brancati di Catania, incontro con Giorgio Colangeli e Mariano Rigillo, protagonisti dello spettacolo in scena dal 23 novembre. Conduce l’incontro Fernando Gioviale (24 novembre 2023)
  • RetroScena | Marx esiste?: Venerdì 17 novembre alle 11, al Centro Universitario Teatrale, incontro con Lina Prosa, regista dello spettacolo in scena al Piccolo Teatro della Città. Conduce l’incontro Simona Scattina (17 novembre 2023)