Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Chimica e territorio

Mercoledì 29 novembre alle 15, nell'aula A del Dipartimento di Scienze chimiche, appuntamento con il ciclo di seminari "Un'ora con l'industria 2023", organizzato in collaborazione con Confindustria Catania

Mercoledì 29 novembre alle 15, nell'aula A del Dipartimento di Scienze chimiche (viale Andrea Doria, 6), si svolge l'incontro dal titolo "Chimica e territorio - La Chimica nelle Imprese della nostra provincia", nell'ambito del ciclo di seminari "Un'ora con l'industria 2023", organizzato dal Dipartimento di Scienze chimiche in collaborazione con Confindustria Catania.

Licia Sciacca (Zoetis Manufacturing Italia srl, presidente della Sezione Chimici e C.F. di Confindustria Catania), Massimiliano Giuseppe Annino (Zoetis Manufacturing Italia, sr. Manager - Engineering & Maintenance), Marco Causarano (Sicania Chimica srl, vice presidente della Sezione Chimici e C.F. di Confindustria Catania) e Ada Petringa (Air Liquide Italia Service Business Line Elettronica Italia, componente CD Sez. Chimici e C.F. di Confindustria Catania) interverranno sul tema "Le Aziende del comparto e le loro attività di reclutamento".

A seguire, Domiziana Murabito (Unit Manager), Carla Caserta (account manager) e Valeria Mento (Talent Selection Specialist) parleranno di "Accesso al mondo del lavoro - modalità e strategie a cura di Randstad Italia".

(29 novembre 2023)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina