Seconda solo ad Elizabeth Taylor

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, al Piccolo Teatro della Città, spettacolo di e con Alberto Viscardi. Ingresso ridotto Unict

Sabato 16 (ore 21) e domenica 17 (alle 18), al Piccolo Teatro della Città, va in scena lo spettacolo "Seconda solo ad Elizabeth Taylor" di e con Alberto Viscardi (produzione Dedalus Teatro).

Lo spettacolo

"Seconda solo ad Elizabeth Taylor" è un testo toccante e divertente, dipinge il ritratto di un ragazzo smarrito, oggetto di una preoccupante confusione sessuale.

Alberto Viscardi interpreta un giovane che non corrisponde ai criteri di virilità del padre né al desiderio di avere una figlia della madre. Quest'ultima ha un carattere energico e ingombrante e lui è un bravo figlio e provando ad accontentare le due parti precipita in un conflitto interiore e identitario. In scena affreschi di vita, di comici momenti e situazioni che gli permetteranno di trovare la sua vera identità ed il suo posto nel mondo.

STAGIONE PALCO OFF 23/24

Studenti, docenti e personale Unict: 5 euro

Carnet 8 ingressi (turno libero)

Studenti, docenti e personale Unict: 40 euro (con possibilità d’utilizzo di 2 tagliandi per ogni singolo spettacolo)