Specializzazione in Beni archeologici: consegna dei diplomi

Giovedì 1° febbraio alle 9, a Palazzo Vermexio di Siracusa, cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi e alle allieve che hanno concluso il percorso di studi

Giovedì 1° febbraio alle 9, a Palazzo Vermexio di Siracusa (Piazza Duomo), si svolge la cerimonia di consegna dei diplomi rilasciati dalla Scuola di specializzazione in Beni archeologici dell’Università di Catania agli allievi e alle allieve che si sono immatricolati/e nell'a.a. 2021/22.

A consegnare i 14 diplomi di specializzazione saranno il direttore della SSBA, Daniele Malfitana, e la direttrice del Dipartimento di Scienze umanistiche cui afferisce la Scuola, Marina Paino.

In commissione i/le docenti Lucia Arcifa, Luigi Caliò, Marianna Figuera, Gian Michele Gerogiannis, Pietro M. Militello, Margherita Cassia e i/le componenti esterni/e Alessandra Castorina, Rosina Leone, Antonino Mazzaglia, Angela Merendino, Michelangelo Messina, Alessio Toscano Raffa.

(01 febbraio 2024)