RetroScena 2024 | Storia di un oblio

Venerdì 16 febbraio alle 18:30, al Piccolo Teatro della Città (Via Ciccaglione 29, Catania), si inaugura l'edizione 2024 di RetroScena, ciclo di approfondimenti e incontri sugli spettacoli in cartellone al Teatro Brancati e al Piccolo Teatro della Città.

L'appuntamento è con Vincenzo Pirrotta, interprete dello spettacolo "Storia di un oblio" di Laurent Mauvignier (regia di Roberto Andò), in cartellone al Piccolo Teatro della Città di Catania il 16 e il 17 febbraio 2024 (ingresso ridotto Unict).

A condurre l'incontro sarà la prof.ssa Stefania Rimini (Cinema, fotografia e televisione, Dipartimento di Scienze umanistiche, Università di Catania).

L'incontro sarà un’occasione per ascoltare direttamente dalle parole dell'artista il lavoro che sta alla base di questa elaborazione dell'opera.

Ingresso libero e gratuito.

(16 febbraio 2024)

RetroScena 2024

• RetroScena 2024 | La grande menzogna: Sabato 2 marzo alle 18:30, al Piccolo Teatro della Città, incontro con Claudio Fava e David Coco, autore e protagonista dello spettacolo in scena l'1 e 2 marzo (02 marzo 2024)
  • RetroScena 2024 | Storia di un oblio: ​Venerdì 16 febbraio alle 18:30, al Piccolo Teatro della Città, Vincenzo Pirrotta, protagonista dello spettacolo in scena il 16 e il 17 febbraio, dialoga con Stefania Rimini (Università di Catania) (16 febbraio 2024)