Festa di Sant'Agata | Visite guidate al Monastero dei Benedettini

Sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 febbraio, percorsi guidati al complesso benedettino e alla Chiesa di San Nicolò l’Arena, a cura di Officine Culturali

Sabato 3 febbraio alle 10 e alle 11 visita guidata a Monastero dei Benedettini di Catania con un percorso breve e un biglietto ridotto, così da non perdersi i primi appuntamenti della festa di Sant'Agata. Sabato 3 dalle 14 alle 16:30, domenica 4 e lunedì 5 febbraio dalle 10:00 alle 17:00, invece, l’appuntamento è con le visite guidate tradizionali. I tour guidati condurranno i partecipanti e le partecipanti in un viaggio alla scoperta della centenaria storia del complesso monastico.

Per partecipare alle visite guidate al Monastero dei Benedettini di Catania è necessaria la prenotazione acquistando il biglietto. Per maggiori dettagli www.monasterodeibenedettini.it

(03 febbraio 2024)