​Giovedì 1 e venerdì 2 febbraio, al Dipartimento Economia e Impresa, evento dedicato alla legacy nelle imprese familiari

Giovedì 1 (alle 14) e venerdì 2 febbraio (alle 8:30) il Dipartimento Economia e Impresa ospita il primo evento dedicato alla legacy nelle imprese familiari dal titolo "Continuity in family business: preserving corporate heritage and legacy for long-term success". L'evento è organizzato da tre docenti siciliani appartenenti ad atenei diversi: Giorgia D’Allura, docente e studiosa di family business appartenente all’ateneo catanese con all'attivo progetti e pubblicazioni a livello internazionale, Giovanni Battista Dagnino, dell’università di Roma LUMSA, esperto internazionale di corporate governance, e Salvatore Tomaselli, dell’università di Palermo, nome noto per il family business nazionale e internazionale. L’evento riunirà imprenditori, professionisti, accademici e esperti per discutere l'importanza della legacy nelle imprese familiari.

Keynote dell'evento è il Prof. Andrea Calabrò, tra i maggiori esperti al mondo di family business e Global Director di STEP Project che dedica la sua attività a sostengo della continuità delle aziende familiari.

Per partecipare registrarsi su: impresefamiliari.it

(01 febbraio 2024)