​Martedì 19 marzo alle 17, webinar di Elena Salvatrice La Rosa (Psicologa clinica e psicoterapeuta ULSS 6 di Padova)

Martedì 19 marzo alle 17online su MS Teams, si tiene il webinar "Immagine femminile, rapporto tra i sessi e violenza di genere nelle matrici storico-culturali greco-romane - Plutone, Cerere e Proserpina".

Il seminario, tenuto da Elena Salvatrice La Rosa (Psicologa clinica e psicoterapeuta ULSS 6 - Padova) fa parte delle iniziative collegate al Groupe International d’Études sur les Femmes et la Familledans la Rome Antique (GIEFFRA), e al PRIN 2022 – #EtiaMEgo "La violenza contro le donne nella Roma antica: prospettive storiche e costruzioni simboliche".

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Scienze umanistiche con il coordinamento scientifico di Margherita Cassia (cattedra di Storia romana).

(19 marzo 2024)

La locandina