Pasqua all’Orto Botanico di Catania

Domenica 31 marzo alle 11, visita guidata all'Orto Botanico, alla scoperta delle collezioni vegetali custodite nel giardino scientifico dell'Università di Catania

Domenica 31 marzo alle 11, all'Orto Botanico di Catania, si svolge l'evento "Pasqua all’Orto Botanico di Catania" a cura di Officine Culturali in collaborazione con Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali. Le visitatori e visitatrici potranno immergersi tra i colori e i profumi del giardino scientifico dell’Università di Catania, trascorrendo una piacevole domenica mattina tra la natura senza lasciare la città, scoprendo le collezioni di alberi, piante e fiori.

Per partecipare alle visite guidate all’Orto Botanico di Catania è necessaria la prenotazione acquistando il biglietto. Per maggiori dettagli www.officineculturali.net. Per maggiori informazioni: 0957102767 | 3349242464

(31 marzo 2024)