Sistemi complessi e applicazioni

Martedì 22 e giovedì 24 luglio, al Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica, due seminari con il prof. Philipp Hoevel (Technical University of Berlin)

Da lunedì 21 a venerdì 25 luglio il prof. Philipp Hoevel (Technical University of Berlin), visiting professor al Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica nell'ambito dell'attività di formazione del Progetto PON 700 Ambition Power Formazione, terrà due seminari: "Chimera states in systems of nonlocally coupled oscillators - Part I Theory" (martedì 22, ore 16, Aula D02 dell'Edificio per la Didattica di Ingegneria) e "Chimera states in systems of nonlocally coupled oscillators - Part II Experiments" (giovedì 24, ore 16, stessa aula).

Il prof. Hoevel sarà disponibile a incontrare docenti e studenti di altri dipartimenti interessati ai temi dei Sistemi complessi e applicazioni (per ulteriori informazioni si prega di contattare il prof. Mattia Frasca o il prof. Luigi Fortuna via email o telefonando al seguente numero: 095 7382307).

(24 luglio 2014)