Trailers FilmFest 2014

Dal 24 al 27 settembre, a Catania, festival dei trailer cinematografici, con tre giorni di workshop e proiezioni

Torna a Catania dal 24 al 27 settembre la XII edizione del TrailersFilmFest 2014, il festival dei trailer cinematografici che premia i migliori trailer e le loro case di distribuzione. Il festival – a ingresso gratuito fino a esaurimento posti - si tiene tra il Monastero dei Benedettini e il Cineteatro Metropolitan.

Saranno tre giorni di workshop, incontri con i professionisti della promozione, lezioni sui mestieri del cinema, rassegne di trailer e proiezioni di lungometraggi in anteprima italiana. Al Cineteatro Metropolitan si svolgeranno le proiezioni delle anteprime cinematografiche, la premiazione dei migliori trailer della stagione e la consegna dei premi della sezione Professional. Il Monastero dei Benedettini ospiterà (in ben tre location: l'Auditorium, l'Aula 1 e l'Aula 2) il workshop, le lezioni sui mestieri del cinema, le rassegne dei trailer e gli incontri con i professionisti.

(24 settembre 2014)

HANNO SCRITTO