Ruolo del talamo nella genesi dei ritmi cerebrali

Giovedì 2 ottobre alle 17 (aula magna, Palazzo Centrale) lezione magistrale di Vincenzo Crunelli, direttore della Divisione di Neuroscienze dell’Università di Cardiff

Giovedì 2 ottobre alle 17, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell’Università di Catania, il prof. Vincenzo Crunelli, direttore della Divisione di Neuroscienze dell’Università di Cardiff, terrà una lezione magistrale dal titolo “Ruolo del talamo nella genesi dei ritmi cerebrali”.

Il prof. Crunelli sarà ospite dell'Università di Catania in occasione della presentazione dell’accordo di collaborazione istituzionale siglato con la prestigiosa università britannica, e promosso dal prof. Salvatore Santo Signorelli, a conferma dell’impegno dell'Ateneo in direzione dell’internazionalizzazione.

(02 ottobre 2014)

HANNO SCRITTO