La giostra di Ismaele

Sabato 11 ottobre alle 18, alla Fondazione La Verde La Malfa - Parco dell'Arte di San Giovanni La Punta, personale di Gianluca Cavallo e concerto di musica classica

Sabato 11 ottobre alle 18, alla Fondazione La Verde La Malfa - Parco dell'Arte di San Giovanni La Punta, si terrà la personale di Gianluca Cavallo, dal titolo La giostra di Ismaele, in occasione della Decima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI.

La mostra sarà visitabile fino all'11 gennaio 2015, organizzata in collaborazione con CreativeRoom Art Gallery di Roma, spazio espositivo dedicato alla promozione di giovani  artisti nazionali e internazionali, fondato nel 2008.  Echi letterari, musicali e sacri si nascondono dietro il titolo e la ricerca dell'artista di cui sarà esposta anche l'opera pittorica composta da sei tele - Il Teatro del bailo, 2013 - con cui Gianluca Cavallo ha partecipato alla 55esima edizione della Biennale d'Arte di Venezia.

A seguire alle 19.00 , avrà inizio "Musiche del XX secolo", concerto dedicato a una selezione di opere del compositore austriaco Alban Berg a cura di Graziella Seminara. Nello specifico, saranno eseguite la "Sonata op. 1" per pianoforte da Graziella Concas e "Vier Stucke, op. 5" per clarinetto e pianoforte da Carmelo Dell'Acqua (clarinetto) e Riccardo Insolia (pianoforte).

Info: tel. 095-7178155 | 3385078352 - parcodellarte@libero.it www.fondazionelaverdelamalfa.com

(11 ottobre 2014)