Recruiting Day Object Way

Giovedì 23 ottobre alle 11:30, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, l'azienda incontra studenti e neolaureati dell'Ateneo

Giovedì 23 ottobre alle 11:30, nell'aula magna "Dantoni" del Dipartimento di Matematica e Informatica, il Centro Orientamento e Formazione, tramite si servizi di Placement, organizza un recruiting day con Object Way. L'azienda incontra studenti e neolaureati dell'Ateneo appassionati del mondo IT e delle nuove tendenze tecnologiche per presentare i percorsi di DigitalTEchnology@cademy.

L’evento è rivolto principalmente a informatici, ingegneri informatici, matematici e ingegneri delle telecomunicazioni con competenze informatiche.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi (clicca qui) e presentarsi muniti di curriculum vitae.

(23 ottobre 2014)