Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Università e impresa: cooperazione per l’internazionalizzazione

Venerdì 31 ottobre alle 10, nell'aula magna del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, presentazione della Cattedra Jean Monnet "International Business for European Union"

Venerdì 31 ottobre alle 10, nell'aula magna del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, prendono il via le attività della Cattedra Jean Monnet "International Business for European Union" (IB4EU), finanziata nell’ambito del programma Erasmus+ e di cui è responsabile la prof.ssa Grazia Santangelo.

A dare il via alle iniziative sarà la tavola rotonda Università e impresa: cooperazione per l’internazionalizzazione (il progetto InterLab) . Le attività della Cattedra verranno svolte nel prossimo triennio e riguarderanno la ricerca quanto la didattica su temi legati all’internazionalizzazione di impresa in una prospettiva europea.

Consulta il programma della giornata

(31 ottobre 2014)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina
RINVIATO | Eguaglianza di genere e pari opportunità in contesti di crisi: la rete transnazionale Scholars at risk
Giovedì 22 giugno alle 15:30, nell'aula magna di Villa San Saverio, evento di presentazione delle attività promosse dalla Scuola Superiore di Catania nell'ambito del network "Scholars at Risk"