Università e impresa: cooperazione per l’internazionalizzazione

Venerdì 31 ottobre alle 10, nell'aula magna del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, presentazione della Cattedra Jean Monnet "International Business for European Union"

Venerdì 31 ottobre alle 10, nell'aula magna del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, prendono il via le attività della Cattedra Jean Monnet "International Business for European Union" (IB4EU), finanziata nell’ambito del programma Erasmus+ e di cui è responsabile la prof.ssa Grazia Santangelo.

A dare il via alle iniziative sarà la tavola rotonda Università e impresa: cooperazione per l’internazionalizzazione (il progetto InterLab) . Le attività della Cattedra verranno svolte nel prossimo triennio e riguarderanno la ricerca quanto la didattica su temi legati all’internazionalizzazione di impresa in una prospettiva europea.

Consulta il programma della giornata

(31 ottobre 2014)