Giovedì 30 ottobre alle 10:30, nel salone di lettura della Biblioteca Regionale Universitaria di Catania, inaugurazione mostra organizzata a cura del Dipartimento dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana

Giovedì 30 ottobre alle 10:30, nel salone di lettura della Biblioteca Regionale Universitaria di Catania (piazza Università, 2), avrà luogo l'inaugurazione della mostra I periodici di architettura nelle collezioni della Biblioteca Regionale Universitaria di Catania.

Gli indirizzi di saluto saranno del direttore della Biblioteca, Maria Grazia Patanè, del rettore Giacomo Pignataro, del soprintendente Fulvia Caffo, del presidente dell'Ordine degli Architetti Giuseppe Scannella e del presidente dell'Ordine degli Ingegneri Santi Cascone.

La mostra, curata da Vincenzo Romeo dirigente della U.O. 4 - emeroteca, sarà visitabile fino al 1 dicembre. Visite guidate di gruppo il lunedì pomeriggio prenotando al numero 3478644258.

(30 ottobre 2014)

La locandina