Access to Risk Finance

Giovedì 13 e venerdì 14 novembre, nella sede di Zammù Multimedia, primo seminario della Cattedra Jean Monnet “International Business for European Union (IB4EU)

Giovedì 13 novembre (ore 15) e venerdì 14 novembre (ore 9), nella sede di Zammù Multimedia a Catania (via Umberto, 285) si terrà la prima parte del seminario dal titolo Access to Risk Finance organizzato nell’ambito delle attività della Cattedra Jean Monnet  International Business for European Union (IB4EU), finanziata dal programma  Erasmus+ - Azione Jean Monnet e di cui è responsabile la professoressa Grazia Santangelo.

I seminari sono incentrati su argomenti selezionati nell’agenda di Horizon 2020 e sono riservati agli studenti iscritti al secondo anno dei CdlM Internazionalizzazione delle Relazioni Commerciali e Global Politics and Euro-Mediterranean Relationships. Dopo ciascun seminario un video relativo alla prima parte sarà disponibile nella pagina Media Center del progetto.

Il primo seminario sarà sul tema Access to Risk Finance e verrà tenuto dai dottori Maria Giovanna Parasole (Unicredit) e Anna Maria La Macchia (Unicredit).

(13 novembre 2014)