Opportunità di studio e ricerca negli Stati Uniti e Programma per borse di studio Fulbright

Lunedì 24 novembre alle 14:30, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, sessione informativa sul Programma Fulbright

Lunedì 24 novembre alle 14:30, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, si svolge una sessione informativa sul Programma Fulbright.

L’iniziativa, promossa dalla Commissione per gli scambi culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti US-Italy Fulbright Commission in collaborazione con l’Ufficio per i rapporti internazionali dell’Università di Catania, è aperta a docenti, laureati e studenti dell'Ateneo ed è finalizzata alla divulgazione e all’approfondimento delle opportunità di studio e di ricerca negli Stati Uniti e del Programma Fulbright.

La dott.ssa Federica Di Martino, Educational Advisor della Commissione Fulbright, illustrerà il sistema universitario statunitense e le borse di studio Fulbright offerte per progetti di studio, di ricerca e di insegnamento nelle università statunitensi.

(24 novembre 2014)