Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Teresa Mascianà

altri eventi in città
Venerd́ 16 marzo alle 22, alla Sala Lomax di Catania, showcase di presentazione del nuovo album “Don't love me”. Ingresso libero

Venerdì 16 marzo alle 22, alla Sala Lomax di Catania, Teresa Mascianà presenterà il suo album d'esordio “Don't love me” che uscirà il 16 marzo, prodotto da Daniele Grasso per Dcave records. L'ingresso è libero.

Un disco che fonde i due lati della sua anima, quello Mediterraneo con i suoi colori e la sua temerarietà e quello internazionale con un drive ritmico che ti fa muovere come le onde di un mare del sud. Parole dirette che toccano in profondità l'anima con un suono organico. Don’t love me, una canzone di non amore, il risveglio alla fine di un sentimento, è il singolo estratto dal suo disco uscito il 16 febbraio.

Teresa Mascianà è oggi un'ingegnere del suono, ha lavorato con molti artisti prestigiosi, fra cui Roy Paci e Aretuska, Parto Delle Nuvole Pesanti, Claudio Lolli. Ha lavorato sui più prestigiosi palchi d'Europa, dal Primo Maggio al Prague Film Fest, dalla Notte della Taranta al Carnevale delle culture di Berlino. Rientra a Reggio Calabria dopo una breve esperienza post diploma. Compra il suo primo basso, apre la prima sala prove di Reggio Calabria, contribuendo a creare la scena che influenzerà la musica della città negli anni a venire. Nel 2010 inizia a registrare canzoni che parlano di spaccati di vita di una giovane donna, storie di viaggi, tour, esperienze che l'hanno colpita particolarmente.

Infolomax: 095 - 2862812 / 328.5887204 - stampa@lalomax.it

(16 marzo 2012)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina