Catania Jazz Marathon | Party finale con I Brigantini

Domenica 12 luglio alle 21, nel cortile del Monastero dei Benedettini, si conclude la Catania Jazz Marathon con l'esibizione de I Brigantini.

La storica band catanese nata come tributo a BriganTony- Antonio Ferlito "Lito" (chitarra), Alessandro "Pandi" Spagna (percussioni), Massimo "Lavvocato" Costanzo (tastiere), Barbaro Jonello Palumbo "BJ" (batteria) - saliranno sul palco per sostenere l'associazione Catania Jazz.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina Evento di Facebook

7 euro (+ diritti di prevendita)

Under 26: 1 euro (acquisto solo al botteghino dei Benedettini)

Biglietti per UNIVERSITARI