Aetna String Ensemble

Sabato 30 aprile alle 21, al Teatro Machiavelli di Catania, Bach in quattro concerti, a cura della Camerata Polifonica Siciliana

Sabato 30 aprile alle 21, al Teatro Machiavelli di Catania, la Camerata Polifonica Siciliana, il Teatro Machiavelli, in collaborazione con l'A.M. Cromatismi del Mediterraneo, presentano il concerto dell'Aetna String Ensemble, Bach in quattro concerti.

L'Ensemble è composto da Caterina Coco, Clelia Lavenia, Teresa Lombardo, Marco Mazzamuto, Dario Militano, Niccolò Musmeci, Giulia Zappalà (violino), Salvatore Randazzo (viola), Sunah Choi, Salvatore Mammoliti (violoncello), Alberto Amato (contrabbasso), Enrico Dibennardo (cembalo), Francesca Scavo (oboe), Daniele Costa, Francesco Di Silvestro (pianoforte). Concertazione Gaetano Adorno.

La serata prevede il concerto per oboe e violino in Do minore, il concerto per pianoforte in Re maggiore, il concerto per due violini in Re minore e il concerto per pianoforte in Fa minore.

Info e prenotazioni: info@ingressolibero.eu - 388 8298458

(30 aprile 2016)