Marianne Mirage: Quelli come me tour 2016

Venerdì 3 giugno alle 21, al Teatro Machiavelli, la cantante urban-soul si esibisce in concerto per presentare il suo disco d'esordio

Venerdì 3 giugno alle 21, al Teatro Machiavelli (Palazzo San Giuliano, piazza Università 13), si esibisce in concerto Marianne Mirage, una voce moderna e antica allo stesso tempo, in grado di valorizzare al meglio le nuove sonorità che ne caratterizzano il disco di debutto "Quelli come me".

Inizialmente ispirata al jazz, l’artista, grazie alle sue numerose influenze e alla sua voglia di sperimentare, arriva ora a un concetto di urban-soul diretto e naturale. Il suo primo disco è uscito il 25 marzo 2016 per Sugar, l’etichetta discografica di Caterina Caselli. Anticipato da "Lo so cosa fai" – street single dall’animo urbano che vede la collaborazione del rapper Elijah Hook – e dal singolo "Game Over", "Quelli come me" è una finestra aperta sul mondo cosmopolita di Marianne Mirage. Prodotto da Max Elli e Jack Jaselli, registrato all’Auditoria Records e mixato da Enrico La Falce, “Quelli come me” è un inno alle battaglie quotidiane e alle storie di vita.

Il concerto è presentato da Fondazione Lamberto Puggelli e l'associazione Ingresso Libero in collaborazione con Rochetta Booking e Ponderosa Music & Art (info e prenotazioni a: info@ingressolibero.eu - 388 8298458 (ore 17-21).

(03 giugno 2016)