Che si dice sull'amore?

Giovedì 16 giugno alle 20:30 (Giardino via Biblioteca), la rassegna letteraria "Leggo: presente indicativo" organizzata dall'associazione Catania Lab, prosegue con "Che si dice sull'amore? Racconti d'amore spiegati bene".

Si tratta di uno spettacolo di e con Antonio Pascale, tratto dal suo libro "Le aggravanti sentimentali" (Einaudi, 2016). Introduce Giuseppe Lorenti, speaker di Radio Lab e direttore artistico della rassegna. L'ingresso è libero.

Lo spettacolo. "Che si dice sull'amore?" è un viaggio sulle accidentate e tormentate ma meravigliose strade dell'amore. Antonio Pascale ci guiderà sulle tracce di grandi scrittori come Mark Twain, Anton Čechov, Alice Munro. Durante il viaggio la parola "amore" sarà smontata in forze via via più semplici per cercare di rispondere alla domanda che tutti ci facciamo: ma l'amore rende la vita migliore o solo possibile?
Se siete pronti ad affrontare il viaggio e vi sentite abbastanza forti, saggi, innamorati o cinici, munitevi di bagaglio leggero e scarpe comode: si parte.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dell'evento

(16 giugno 2016)

HANNO SCRITTO

Porte aperte