Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Rocketta Summer Live #1

Giovedì 14 luglio alle 21, nel cortile del Monastero dei Benedettini, live di Costanza Paternò, Locomotif e Cjasa Siik. In programma anche una collettiva d’arte e uno spettacolo di video mapping
Cajsa Siik Locomotif Costanza Paternò

Giovedì 14 luglio alle 21, nel cortile del Monastero dei Benedettini, tre live per la prima serata di "Rocketta Summer Live": sul palco il trio electro-pop dei catanesi Locomotif (di recente ritorno sulla scena con “BeDue”), l'artista svedese Cajsa Siik (in duo con Paulina Mellkvist) per il suo accattivante mix tra elettronica e songwriting e Costanza Paternò, cantautrice catanese prossima al suo esordio discografico.

Rocketta offre la possibilità alle giovani band composte da universitari di esibirsi nelle due giornate previste al Monastero dei Benedettini (il 14 e il 28 luglio, la serata conclusiva sarà sabato 30 luglio, al Qubba di Catania, con la partecipazione straordinaria dei Marta Sui Tubi). Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare 2 brani in mp3 (o link soundcloud), accompagnati da biografia/presentazione, scheda tecnica e contatti, all’indirizzo e-mail rockettabooking@gmail.com, con oggetto “Rocketta Summer Live”, entro e non oltre venerdì 1° luglio. La selezione è aperta a tutti i musicisti di età inferiore ai 25 anni.

Rocketta Summer Festival ospiterà inoltre una collettiva d’arte, che prevede la presenza di artisti catanesi e non solo, e da uno spettacolo di video mapping che esalterà le bellezze del Monastero con giochi di immagini e luci.

Biglietti: 5 euro, ridotto studenti 3 euro

Segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dell'evento

(14 luglio 2016)


HANNO SCRITTO


Porte aperte


Rocketta Summer Live

  • Rocketta Summer Live #2: Giovedì 28 luglio alle 21 (Monastero dei Benedettini), live di Veivecura, Miele, Ultravixen e Music For Eleven Instruments. In programma anche una collettiva d’arte e uno spettacolo di video mapping (28 luglio 2016)
  • Rocketta Summer Live #1: Giovedì 14 luglio alle 21, nel cortile del Monastero dei Benedettini, live di Costanza Paternò, Locomotif e Cjasa Siik. In programma anche una collettiva d’arte e uno spettacolo di video mapping (14 luglio 2016)
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina