Rocketta Summer Live #2

Giovedì 28 luglio a partire dalle 21, nel cortile del Monastero dei Benedettini, ancora una serata di musica per "Rocketta Summer Live": sul palco i catanesi Music For Eleven InstrumentsVeivecura (al lavoro in questi mesi sul nuovo ed attesissimo album), Miele (reduce dalla sua apparizione al Festival di Sanremo e al concertone del Primo Maggio a Roma) e il rock tagliente degli Ultravixen

Rocketta offre la possibilità alle giovani band composte da universitari di esibirsi nelle due giornate previste al Monastero dei Benedettini (il 14 e il 28 luglio, la serata conclusiva sarà sabato 30 luglio, al Qubba di Catania, con la partecipazione straordinaria dei Marta Sui Tubi). Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare 2 brani in mp3 (o link soundcloud), accompagnati da biografia/presentazione, scheda tecnica e contatti, all’indirizzo e-mail rockettabooking@gmail.com, con oggetto “Rocketta Summer Live”, entro e non oltre venerdì 1° luglio. La selezione è aperta a tutti i musicisti di età inferiore ai 25 anni.

Rocketta Summer Festival ospiterà inoltre una collettiva d’arte, che prevede la presenza di artisti catanesi e non solo, e da uno spettacolo di video mapping, che esalterà le bellezze del Monastero con giochi di immagini e luci.

La manifestazione si concluderà con una festa “silenziosa” e al contempo di grande intrattenimento, mediante l’utilizzo di cuffie “Silent Disco” e la musica selezionata da alcuni dei dj più affermati sul territorio.

Biglietti: 5 euro, ridotto studenti 3 euro

Segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dell'evento

(28 luglio 2016)

Porte aperte