MoDem Flow 2016

Venerdì 17, sabato 18 (ore 20:45), domenica 19 giugno (ore 19), da Scenario Pubblico a Catania, serata proposta dal collettivo Modem, in collaborazione con l'Associazione Musicale Etnea

Venerdì 17, sabato 18 (ore 20:45), domenica 19 giugno (ore 19), da Scenario Pubblico a Catania, andrà in scena

MoDem Flow 2016, una serata proposta dal collettivo Modem, corso di perfezionamento della compagnia zappalà danza, in collaborazione con l'Associazione Musicale Etnea.

Andranno in scena i Danzatori del Collettivo Modem 2015-16 e saranno presentate le coreografie  "Zopf - Suite Electronique", creazione appositamente realizzata da Enrico Musmeci e "Zappalàloop", tratta da una coreografia del repertorio di Roberto Zappalà, "Zappalàloop".

Partecipa all'evento su FB

(17 giugno 2016)