Geopolitica del Mediterraneo. Conflitti, politiche, migrazioni

Martedì 14 e mercoledì 15 giugno, nell’aula magna di Villa San Saverio della Scuola Superiore di Catania, il ciclo di seminari del direttore dell'Istituto per gli studi di Politica internazionale Paolo Magri

Martedì 14 e mercoledì 15 giugno, nell’aula magna di Villa San Saverio della Scuola Superiore di Catania (via Valdisavoia 9), il direttore dell'Istituto per gli studi di Politica internazionale (Ispi) Paolo Magri terrà un ciclo di seminari a conclusione del corso interdisciplinare “Geopolitica del Mediterraneo. Conflitti, politiche, migrazioni”.

Il corso è organizzato dalla professoressa Pinella Di Gregorio del dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania.

Gli incontri si terranno martedì 14 alle 15, mercoledì 16 giugno alle 10 e alle 15.

(14 giugno 2016)