Cantieri Intermediali 2023: la presentazione

Lunedì 15 maggio alle 10, al Centro Universitario Teatrale, presentazione al pubblico e alla stampa del Festival dedicato alle ibridazioni fra arti, media e letteratura

Lunedì 15 maggio alle 10, al Centro Universitario Teatrale, si presenta al pubblico e alla stampa il Festival "Cantieri Intermediali 2023".

Saranno presenti le direttrici, Maria Rizzarelli e Stefania Rimini (docenti del Dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania in Critica letteraria e Letterature comparate e Cinema, televisione e fotografia) e alcuni fra i partner dell’iniziativa (Piazza Scammacca e Zō Centro Culture Contemporanee).

L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire i temi del festival dedicato alle ibridazioni fra arti, media e letteratura e i motivi della sua contaminazione fra università e territorio.

(15 maggio 2023)