Sulla morte senza esagerare

Da giovedì 9 a sabato 11 maggio alle 21, al Piccolo Teatro della Città, Giovanni Longhin, Andrea Panigatti, Sandro Pivotti e Matteo Vitanza della Compagnia Teatro dei Gordi di Milano sono i protagoniste della pièce scritta e diretta da Riccardo Pippa. Ingresso ridotto Unict

Da giovedì 9 a sabato 11 maggio alle 21, al Piccolo Teatro della Città di Catania, va in scena lo spettacolo "Sulla morte senza esagerare" , interpretato da Giovanni Longhin, Andrea Panigatti, Sandro Pivotti e Matteo Vitanza (Compagnia Teatro dei Gordi di Milano), ideato e diretto da Riccardo Pippa. Maschere, scene e costumi di Irene Ariemme.

Sinossi

Sulla soglia tra l’aldiquà e l’aldilà, dove le anime prendono definitivo congedo dai corpi, c’è la nostra Morte. I vivi la temono, la fuggono, la negano, la cercano, la sfidano, la invocano. L’unica certezza è la morte, si dice. Ma quanti ritardi nel suo lavoro, quanti imprevisti, tentativi maldestri, colpi a vuoto e anime rispedite al mittente!

BIGLIETTI

Intero: 15 euro
Ridotto Unict: 8 euro

Info e prenotazioni: tel. 095/447603, 095/530153, 334/5683715 - www.teatrodellacitta.it