Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Sport 4 peace

Venerdì 4 maggio alle 16, nell’aula magna della facoltà di Scienze della formazione convegno con il prof. Alois Hechenberger e con il dott. Paolo Crepaz
Venerdì 4 maggio alle 16, nell’aula magna della facoltà di Scienze della formazione (via Ofelia, angolo via Filzi), il prof. Alois Hechenberger, docente di Pedagogia del gioco e dell’animazione alla Libera Università di Bolzano e all’Accademia HSL di Lucerna (Svizzera), e il dott. Paolo Crepaz, medico dello sport e presidente dell’associazione “Sportmeet”, terranno un seminario sul tema “Un progetto di educazione alla pace attraverso il gioco e lo sport: Sports4Peace”.
Il seminario, organizzato dai corsi di laurea in Scienze motorie, Scienze dell’educazione e della formazione, Scienze e tecniche psicologiche delle facoltà di Scienze della formazione e di Medicina e chirurgia insieme con l’associazione Sportmeet, è riconosciuto come attività convalidabile per gli studenti di Scienze dell’educazione, Pedagogia, Scienze e tecniche psicologiche, e delle lauree specialistiche in Pedagogia, Psicologia, Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattative.

(04 maggio 2007)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina