Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Anteprima Palco Off

altri eventi in città
Venerdì 7 novembre alle 21, alla sala Chaplin di Catania, presentazione della rassegna teatrale con trailer, interviste e alcuni ospiti protagonisti. Ingresso libero

Venerdì 7 novembre alle 21, alla sala Chaplin di Catania, si terrà Anteprima Palco Off, la presentazione degli spettacoli in programma con la visione di trailer, interviste, collegamenti skype con alcuni ospiti protagonisti della rassegna teatrale, sotto la direzione artistica di Francesca Vitale.

Il progetto Palco Off consiste in una rassegna teatrale di 12 storie che avrà luogo dal 14 novembre al 9 maggio, tra la “Sala Chaplin” (via Giuseppe Terranova, 25) e il “Teatro Machiavelli” c/o Palazzo San Giuliano (Piazza Università).

Giunta alla sua 3^ edizione Palco Off vuole essere un segnale per il risveglio culturale di Catania, divertimento e impegno sociale si coniugano in una preziosa raccolta di spettacoli portati in scena da talentuosi aut-attori della scena “off” nazionale ed estera. Molti spettacoli sono tratti da storie di vita reale e altri da contaminazioni e rivisitazioni di grandi classici.

Per info e prenotazioni: tel. 342.5572121- prenotazione@palcooff.it

(07 novembre 2014)


Palco Off 3

  • (S)legati : Giovedì 18 e venerdì 19 dicembre alle 21, alla Sala Chaplin di Catania, in scena spettacolo Premio Fersen alla drammaturgia 2013, per la rassegna Palco Off (18 dicembre 2014)
  • Hamletelia: Venerdì 28 e sabato 29 novembre alle 21, al teatro Sala Chaplin di Catania, in scena spettacolo teatrale con Caroline Pagani, per la rassegna Palco Off (28 novembre 2014)
  • Romanina : Venerdì 14 e sabato 15 novembre alle 21, al teatro Chaplin di Catania, in scena Anna Meacci per lo spettacolo inaugurale della rassegna "Palco Off" (14 novembre 2014)
  • Anteprima Palco Off: Venerdì 7 novembre alle 21, alla sala Chaplin di Catania, presentazione della rassegna teatrale con trailer, interviste e alcuni ospiti protagonisti. Ingresso libero (07 novembre 2014)
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina