Universitā degli studi di Catania

La conduzione radiofonica

Il calendario

Mercoledė 25 marzo alle 15, nella sede di Zammų Multimedia (radio e web tv d'ateneo), si svolge il primo incontro del laboratorio didattico "Zammų Days. Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti", promosso dall’Universitā di Catania nell’ambito del progetto legato alla radio d’Ateneo, Radio Zammų, in collaborazione con Radio Lab e con il Gruppo Radio Amore.

A tenere il primo incontro saranno Giovanni Nicastro (conduttore e direttore artistico di Radio Antenna 1, responsabile dei corsi di "portamento radiofonico"), Antonella Insabella (conduttrice di Radio Studio Centrale), Antonio Vetrano (conduttore e direttore artistico di Radio Lab) e Roberto Sammito (giornalista e speaker di Radio Zammų).

I quattro professionisti forniranno nozioni tecniche e consigli pratici, racconteranno l'evoluzione della professione attraverso gli aneddoti di chi, come loro, da tanti anni sta dietro un microfono per vivere: storie di successo nonostante la crisi del mercato.

Vai alla pagina dedicataSegui "Zammų Days" su Facebook

(25 marzo 2015)

HANNO SCRITTO

Zammų Days 2015