La conduzione radiofonica

Il calendario

Mercoledý 25 marzo alle 15, nella sede di Zamm¨ Multimedia (radio e web tv d'ateneo), si svolge il primo incontro del laboratorio didattico "Zamm¨ Days. Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti", promosso dallĺUniversitÓ di Catania nellĺambito del progetto legato alla radio dĺAteneo, Radio Zamm¨, in collaborazione con Radio Lab e con il Gruppo Radio Amore.

A tenere il primo incontro saranno Giovanni Nicastro (conduttore e direttore artistico di Radio Antenna 1, responsabile dei corsi di "portamento radiofonico"), Antonella Insabella (conduttrice di Radio Studio Centrale), Antonio Vetrano (conduttore e direttore artistico di Radio Lab) e Roberto Sammito (giornalista e speaker di Radio Zamm¨).

I quattro professionisti forniranno nozioni tecniche e consigli pratici, racconteranno l'evoluzione della professione attraverso gli aneddoti di chi, come loro, da tanti anni sta dietro un microfono per vivere: storie di successo nonostante la crisi del mercato.

Vai alla pagina dedicataSegui "Zamm¨ Days" su Facebook

(25 marzo 2015)

HANNO SCRITTO

Zamm¨ Days 2015