I Negri. La Scarnazione

Domenica 12 febbraio alle 21, al Centro Culture Zo di Catania, I Cuori Rivelati presentano la nuova produzione I Negri. La Scarnazione, per la rassegna "Altre Scene _Zo Centro Culture Contemporanee".

I Cuori Rivelati, dopo il debutto nazionale " Per un Teatro Contemporaneo" a Officine Caos di Torino, presentano la nuova produzione. Con: Paolino Addario, Benedetto Caldarella, Sara Firrarello, Enrico Tricomi, Davide Raciti, Elena Rosa.

"Le Nostre sagomature sono ciò che rimane. Siamo corpi e siamo immagini, non recitiamo più. Abbiamo rinunciato ad una comunicabilità, alla ricerca di una comunione con la manifestazione. Siamo silenzi. Le nostre voci sono passate presenze. Abbiamo rotto ogni giuntura, ogni forma di narrazione, la relazione è ciò che veramente ci riguarda"

I Cuori Rivelati sono una compagnia composita di artisti che include performer con disagio mentale quali rivelatori poetici indispensabili nella composizione drammaturgica e visionaria della creazione. Il gruppo è guidato dalla regia di Elena Rosa e dai performer Sara Firrarello e Benedetto Caldarella. Dal 2012 a Catania attivano un laboratorio teatrale permanente presso Spazio Oscena.

Partecipa all'evento su FB

(12 febbraio 2017)

AltreScene2017

• Kensington Gardens: Domenica 30 aprile alle 21, al Centro Culture Zo di Catania, in scena la compagnia Planet Arts, per la rassegna "Altre Scene" (30 aprile 2017)