Solidarity and Humanitarian Aid in the Central Mediterranean

Giovedì 24 e venerdì 25 marzo alle 12, online su MS Teams, secondo evento del ciclo di seminari "Anthropology of Humanitarian interventions" organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali

Giovedì 24 e venerdì 25 marzo alle 12, online su MS Teams, si svolge il seminario dal titolo "Solidarity and Humanitarian Aid in the Central Mediterranean - Currents and Counter-Currents of Rescue at Sea", relatrice Jasmine Iozzelli (Università di Torino).

L'evento è il secondo appuntamento del ciclo di invited lectures "Anthropology of Humanitarian interventions", organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali nell'ambito del corso di laurea magistrale in Global Politics and Euro-Mediterranean Relations (Glopem).

(24 marzo 2022)

Scarica l'abstract