Giovedì 28 aprile alle 12, online su MS Teams, settimo incontro del ciclo di seminari "Anthropology of Humanitarian interventions" organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali

Giovedì 28 aprile alle 12, online su MS Teams, si svolge il seminario dal titolo "Taxonomies of vulnerability and humanitarian politics on asylum. A feminist perspective", relatrice Barbara Pinelli (Università Roma Tre).

L'evento è il settimo appuntamento del ciclo di invited lectures "Anthropology of Humanitarian interventions", organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali nell'ambito del corso di laurea magistrale in Global Politics and Euro-Mediterranean Relations (Glopem).

(28 aprile 2022)

Anthropology of Humanitarian interventions