Refugees or workers? Foreign laborers in Southern Italy, between exploitation, humanitarianism, and political struggle

Venerdì 8 aprile alle 12, online su MS Teams, sesto incontro del ciclo di seminari "Anthropology of Humanitarian interventions" organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali

Venerdì 8 aprile alle 12, online su MS Teams, si svolge il seminario dal titolo "Refugees or workers? Foreign laborers in southern Italy, between exploitation, humanitarianism, and political struggle", relatori Giovanni Cordova (Università di Catania) e Giuliana Sanò (Università di Messina).

L'evento è il sesto appuntamento del ciclo di invited lectures "Anthropology of Humanitarian interventions", organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali nell'ambito del corso di laurea magistrale in Global Politics and Euro-Mediterranean Relations (Glopem).

(08 aprile 2022)

Anthropology of Humanitarian interventions