Venerdì 1 aprile alle 12, online su MS Teams, quarto evento del ciclo di seminari "Anthropology of Humanitarian interventions" organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali

Venerdì 1 aprile alle 12, online su MS Teams, si svolge il seminario dal titolo "Borders and boundaries of vulnerability: governance practices towards asylum seekers in eastern Sicily", relatrice Giovanna Cavatorta (Università di Catania).

L'evento è il quarto appuntamento del ciclo di invited lectures "Anthropology of Humanitarian interventions", organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali nell'ambito del corso di laurea magistrale in Global Politics and Euro-Mediterranean Relations (Glopem).

(01 aprile 2022)

Anthropology of Humanitarian interventions