Venerdì 8 maggio alle 23, ai Mercati Generali di Catania, Znort 2015 presenta Management del Dolore Post-Operatorio live Opening concert.
Il gruppo presenterà sul palco dei MercatiGenerali il suo ultimo abum, uscito il 28 aprile e pubblicato dalla famosa etichetta La Tempesta Dischi, intitolato I Love You. Prodotto e registrato da Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori) raccoglie undici brani tra cui "Scrivere un curriculum" tratto dalla poesia del premio Nobel Wislawa Szymborska e "Il mio giovane e libero amore", tratto da uno scritto anarchico del 1921.
L'idea per il titolo dell'album nasce dall'omonimo film del 1986 di Marco Ferreri, dove il protagonista, stanco del suo rapporto con le donne, si innamora di un portachiavi con la forma di un volto femminile che al suo fischio risponde dicendogli "I love you!”. Ad aprire il concerto, il live dei Niggaradio, freschi della partecipazioneal concerto dell'1 maggio a Roma. A seguire, il live del gruppo Nervi.
Info: www.ctbox.it e tel. 095-7225340
(08 maggio 2015)