Domenica 27 dicembre alle 21, alla Chiesa San Nicolò l’Arena di Catania, i Joyful Gospel Singers presentano in concerto The Spirit of New Orleans, per la stagione dell'Ame.
I Joyful Gospel Singers affondano le proprie radici nella più genuina e intensa tradizione della musica religiosa della popolazione nera della Louisiana, nel suo spirito originario dove la “voce è strumento fondamentale” capace di rievocare l’emozione umana nel modo più diretto e prorompente.
Grazie ad una vibrante potenza vocale ed interpretativa, il gruppo riesce a trasmettere grande calore ed una rigenerante carica di gioia che trova nella dirompente vocalità e gestualità delle voci leaders, il punto di massima espressività.
Ed é proprio dal vivo che i Joyful Gospel Singers riescono a dare il meglio di sè stessi, dimensione artistica sulla quale hanno costruito il loro successo in tutto il mondo, imponendosi come uno dei migliori “live group” a livello internazionale.
Formazione
Carolyn Shield pianoforte
Albert Mickel lead vocals
Jan Randolph lead vocals
Alfred Caston vocals
Pearlie Tyler vocals
Chandra Grayson vocals
Charles Butler vocals
(27 dicembre 2015)