Venerdì 18 dicembre alle 22, al Sal di Catania, Weak presenta il progetto solista di Giulio Fonseca, aka Go Dugong in concerto.
L'artista esordisce nel 2012 con l’ Ep “White Sun”, un mix di chillstep e pop. Nel 2013 arriva “Was” con il quale Go Dugong riesce ad affermarsi come uno dei migliori producer nati in Italia negli ultimi anni.
Il primo Lp “A Love Explosion” sarà pubblicato a febbraio 2015, con dieci tracce strumentali che sono un inno all’amore, ispirate alle melodie dei grandi compositori italiani, che spiazzano e colpiscono pubblico e la critica.
Lo stesso anno fa la doppietta e a novembre arriva “Novanta”, un nuovo Lp uscito per 42 Records/Fresh Yo! che, come la pittoresca linea 90 che circumnaviga Milano e la sua periferia, viaggia in dieci tracce in molti angoli del mondo, attigendo a piene mani da elettronica, hip-hop e derive etniche.
(18 dicembre 2015)