Sabato 26 dicembre alle 22:30, nello spazio Opera Commons di Aci Bonaccorsi (Ct), si terrà l'ultimo appuntamento musicale della rassegna con un doppio live, Ravestar Supreme - Lead to Gold.
I Ravestar Supreme si formano nell'estate del 2015 con la volontà di orientarsi verso elementi post-rock, hardcore, psych e un po' tutto quello che accadde nella decade 80-90. Agli inizi del 2016 registreranno il primo disco e continueranno l'attività concertistica proponendo dei set dai volumi sempre più insostenibili.
I Lead to Gold sono un trio siracusano, al loro debutto discografico con “Less is more”, in cui condensano pop, trip-hop, elettronica. Dopo i palchi di Arezzo Wave, Mirto Rock, si sono esibiti al Zanne Festival 2014, in apertura ai Calexico.
(26 dicembre 2015)