Sabato 12 aprile alle 22, al Centro Zo di Catania, si terrà il live set dei Motel Connection, per il calendario del “Vivace tour”.
Samuel, Pisti e Pierfunk, hanno ripreso a grande richiesta la loro avventura live con la tournée che li ha visti protagonisti sui palchi dei principali club italiani con oltre 60 concerti che hanno fatto registrare da nord a sud numerosi sold out. Il collettivo torinese torna a esibirsi dal vivo con una scaletta che spazia tra i brani di “Vivace”- l’ultimo lavoro discografico e le loro hit più famose, dopo un anno ricco d’impegni che li ha visti impegnati su mille fronti.
Oltre al tour e alla pubblicazione del disco infatti, il 2013 per i Motel Connection è stato un anno di grandi soddisfazioni: l’acclamata performance sul palco del 1° maggio in Piazza San Giovanni a Roma, l’apertura dei concerti italiani del Delta Machine Tour dei Depeche Mode, il successo riscosso al Redbull Double Trouble, dove hanno sfidato sui balconi di Catania Roy Paci & Etna Gigante, il progetto We(R)evolution tour per creare, stimolare e promuovere start up nelle migliori università italiane in collaborazione con Barcamper e Let’s Co Lab, e il lancio dell’app ProxToMe per iPhone e Android per interagire con i propri fan.
(12 aprile 2014)