Seminari e convegni
mercoledì 19 gennaio 2022
La chimica applicata alla tutela dell'ambiente
Mercoledì 19 gennaio 2022 - ore 15 - Online su MS Teams - Seminario - Relatore: Gaetano Valastro (Arpa Sicilia) - Organizzazione: Dipartimento di Scienze Chimiche
giovedì 25 giugno 2026
Idee nuove per un SSN equo e sostenibile. Una proposta di accademici ed esperti
Giovedì 25 giugno 2026 - ore 10 - Aula 5, Palazzo delle Scienze e online - conferenza - Organizzazione: Università di Catania / Cergas - Centro di Ricerche sulla Gestione dell’Assistenza Sanitaria e Sociale (SDA Bocconi School of Management)